Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 15.37.23   #639
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi lasciai coprire le spalle......e lo seguii all'interno del palazzo..." Avete ragione Comandante, meglio non dare scandalo....anche se devo confessarvi che non cadrebbe una foglia neanche se il vento avesse deciso di liberare tutte le sue forze.......Per quanto riguarda mio marito,diciamo che ha deciso di condividere la sua vita con un'altra donna io evidentemente non gli bastavo piu'....ma in tutto questo c'e' un figlio e non e' prigioniero..almeno spero......non abbiamo fatto nulla per essere considerati prigionieri.......anche se la guardia armata che mandate nei boschi, non e' dello stesso parere....se non fosse stato per la vostra Regina, le nostre teste rotolerebbero per le vie della citta'....ad esempioper tutti quelli che hanno intenzione di diventare spie.......".....mentre gli stavo accanto.....mi venne da ridere...." Spero che voi non pensiate che io sia una spia ?....."...
elisabeth non è connesso