Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 15.48.30   #5752
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Chantal...devo dire che per vari motivi la mia vita e' un'altalena di grandi emozioni....il mio lavoro infligge quotidianmente al mio povero cuore delle grandi pene.........Ma leggendo il vostro accorato saluto a Camelot ....un'ansia ingiusta opprime il mio petto......in genere la parola dipartita.......mi da' il senso dell' ultimo saluto...io spero invece che Altea stia facendo qualcosa di molto importante per cui tra men che non si dica lei tornera' a Camelot felice e sorridente come sempre..................Daniel ...su questo vi do ragione da madre (nel gdr) a tutto pensavo tranne che avesse perso una mano.....ma voi pensate Lady Chantal che Elisabeth....lascera' Daniel da solo e senza mano ?.......ma non sia mai......sta anche cercando di sbattere le sue famose ciglia lunghissime....per corrompere il comandante della guardia...vedrete mi accompagnera' da Daniel.....

So che siete una persona sensibilissima...ma vedrete ......Altea ritornera'...e il gdr sara' una bellissima storia dove la realta' si mischia alla fantasia.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando