Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 18.09.31   #5777
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
La Regina triste..la Regina senza amore..
è doloroso..
Ho sempre creduto,Guisgard,che tutto sia possibile se ci si crede e si lasci fare al cuore..redimere i cattivi,fiorire l'amore,permettere ad un Angelo di tornare da uomo sulla terra ed essere investito a cavaliere sebbene la vita glielo abbia negato,consacrare me stessa al mio Signore Amore ogni notte..
Vorrei tanto..vorrei tanto..e mi perdonerete,spero,per questa richiesta avanzata nella veste di una pretesa ma,in realtà,solo disegnata dai tratti della speranza,che la Regina della città dei Cieli vedesse rifiorire il suo fiore e meritasse la felicità in nome di Amore.
Potete questo,Guisgard?Potete ridarle la felicità?
Ma,forse,i miei sono pensieri inascoltati,e sicuramente senza pretese.
Lady Chantal, ogni storia nasconde due sensi, affermava Anthony Hope: uno nato sull’estro di chi scrive, l’altro sui suoi sogni.
Ragione e cuore, dunque.
Ogni storia, così, vede limitato il nostro volere, proprio come accade di notte quando sogniamo.
La speranza è poi quella di, una volta svegli, rincorrere e raggiungere quei sogni.
E il nostro gdr credo non sia diverso da tutto ciò.
Io non so cosa accadrà alla regina triste, a Goz e i suoi cigni, o a Redentos e il suo voto… sono anche io, credetemi, un viaggiatore come tutti voi in questa avventura… ma qui sta la sua magia: darci cioè la possibilità di entrare in un mondo lontano e incantato, simile ad un giardino, nel quale fioriscono proprio quei nostri sogni.
E concedere poi, ad ognuno di noi, di riconoscere e raccogliere il fiore che simboleggia il proprio sogno
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando