Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-02-2012, 22.41.39   #693
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi Elisabeth in quel gesto improvviso, prendere la mano a Reas, rimasi stupita, la vedevo diversa e ne ero felice di questo..lei si fidava di lui, e lui sapeva darle quella sicurezza per lottare. Stavo aspettando impazientemente, a quanto pare Daniel era dalla Regina, si diceva, cosi a lievi passi mi allontanai e riuscii a scendere nel giardino. Camminavo con il vento che impetuoso mi inebriava del profumo di quei fiori, delle spezie ed essenze che vidi in quel bazar...come avrei voluto andarci, libera e percepire ciò che mi dava il profumo del bergamotto, della Rosa d'Oriente..e mentre pensavo a tutto questo per magia mi apparì..eccola, un bellissimo albero di Camelie, presi una e ne assaporai il profumo, era la prima volta che potevo toccarla con mano. Ma ad un tratto la mia attenzione fu destata da quel cancello in oro...mi avvicinai, con la mia Camelia in mano, e guardai il chiavistello di diamante..."Ma dove mai porterà questo posto".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso