Citazione:
Originalmente inviato da brianna85
buongiorno a tutti il freddo è giunto anche qui a camelot....ce da alzare le temperature...ser guisgard fate qualcosa...

|
Tranquilla, milady!
Il mio maestro mi diceva sempre che la differenza la fanno gli uomini che sanno prevedere gli event!
In vista del freddo di questi giorni, il sottoscritto, sir Hastatus e i miei valenti cadetti ci siamo premuniti: nel centro antico di Camelot, si trovano i resti di un’antica fortificazione risalente alla dominazione di Cesare in Britannia.
Ebbene, abbiamo rimodernato e rimesso in funzione le antiche terme utilizzate dai patrizi romani.
Ora, a disposizione di voi dame di Camelot è disponibile tutta una serie di rimedi e servizi per la vostra bellezza...
Ho acquistato schiavi e animali da traino che mettono in funzione e riforniscono incessantemente le caldaie sotterranee per riscaldare l’acqua, così da avere bagni di vapore, saune, fanghi e tutto il resto!
A vigilare ci sono poi i miei fedeli eunuchi, così che nessuno potrà disturbare voi dame mentre vi godete i piaceri delle nostre terme
Massì, nonostante la mia proverbiale modestia, stavolta farò una bella eccezione e lascerò cantare ai miei cadetti la loro filastrocca preferita…
“Guisgard è proprio come Lancillotto e Tritano
e ha sempre la soluzione giusta a portata di mano!”