Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2012, 16.22.58   #5786
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti il freddo è giunto anche qui a camelot....ce da alzare le temperature...ser guisgard fate qualcosa...

Tranquilla, milady!
Il mio maestro mi diceva sempre che la differenza la fanno gli uomini che sanno prevedere gli event!
In vista del freddo di questi giorni, il sottoscritto, sir Hastatus e i miei valenti cadetti ci siamo premuniti: nel centro antico di Camelot, si trovano i resti di un’antica fortificazione risalente alla dominazione di Cesare in Britannia.
Ebbene, abbiamo rimodernato e rimesso in funzione le antiche terme utilizzate dai patrizi romani.
Ora, a disposizione di voi dame di Camelot è disponibile tutta una serie di rimedi e servizi per la vostra bellezza...

Ho acquistato schiavi e animali da traino che mettono in funzione e riforniscono incessantemente le caldaie sotterranee per riscaldare l’acqua, così da avere bagni di vapore, saune, fanghi e tutto il resto!
A vigilare ci sono poi i miei fedeli eunuchi, così che nessuno potrà disturbare voi dame mentre vi godete i piaceri delle nostre terme

Massì, nonostante la mia proverbiale modestia, stavolta farò una bella eccezione e lascerò cantare ai miei cadetti la loro filastrocca preferita…

“Guisgard è proprio come Lancillotto e Tritano
e ha sempre la soluzione giusta a portata di mano!”