Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 00.59.50   #718
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La regina annuì a Daniel.
“Comprendiamo ciò che avete provato…” disse “… ma, in tutta sincerità, possiamo anche capire, seppur sforzandoci, le ragioni che hanno spinto i cavalieri di lady Shoyo a quel gesto estremo. Però, da ciò che vediamo, la vostra mano sembra essere ricresciuta. E se per certo i lumi della ragione ben ci istruiscono circa l’inesistenza di arti oscure, quali la magia e la negromanzia, allora dobbiamo per forza di cose ritenere miracolosa la ricrescita della vostra mano.”
“Perdonate, maestà…” facendo un passo avanti Nigros “… la mano che vedete è, ahimé, finta. Essa è di cera, anche se in tutto e per tutto simile ad una vera.”
“La vostra abilità e le vostre conoscenze” fece la regina “sanno sempre sorprenderci, dottor Nigros.”
“Ho cercato di fare il possibile per questo ragazzo.” Mostrando un inchino questi. “E’ in gamba e dai nobili sentimenti. Ed è per questo che vi chiedo la grazia di poterlo avere come assistente.”
“Gode già della vostra fiducia, dunque?”
“Si, maestà.”
“E sia.” Annuì la regina. “Ma dovrà prima superare un periodo di prova. Al termine del quale, se la vostra opinione su di lui resterà questa, potrà essere ufficialmente vostro apprendista e assistente.”
“Vi ringrazio, maestà.”
La regina si voltò poi verso Elisabeth ed ascoltò anche le sue parole.
“Una serpe in seno dite…” fissandola “… sapete che questi sospetti sono molti gravi? Tylesia ed il suo popolo hanno dei nemici… nemici terribili, ma fuori le sue mura. Le vostre insinuazioni sulla nostra corte sono inaccettabili.”
In quel momento Reas, avvertito dal servitore, fece entrare Altea e la condusse al cospetto della regina.
“Questa è lady Altea, maestà.” Presentando la ragazza alla sovrana.
Ma proprio in quell’istante qualcuno entrò nella sala del trono.
“Venite pure avanti, lady Isolde.” Disse la regina alla donna appena entrata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso