Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 11.30.07   #725
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Ruotai gli occhi su Guisgard, quando mi raggiunse, e lo osservai con sguardo glaciale per qualche istante... aveva pericolosamente barcollato per arrivare fino a me e si era poi appoggiato al bancone, quasi faticasse a stare in piedi... non lo avevo mai visto in quel modo.
E tuttavia, nonostante una irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi si stesse facendo strada in me, non gli dissi niente.
Rimasi semplicemente in silenzio, fissandolo... gli occhi fiammeggianti, furenti.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Cosa diamine ci fai qui?” Rivolgendosi a lei. “Dovresti essere al Casale a quest’ora…”
“Eh, amico mio…” avvicinandosi lo zingaro col quale aveva gareggiato e dandogli una pacca sulla spalla “… si vede che si annoiava la tua amica da sola!” E scoppiò a ridere.
Ma, con un pugno rapido e improvviso, Guisgard lo colpì facendolo cadere pesantemente su di un tavolo, che lo zingaro frantumò.
A quel punto scoppiò una rissa generale.
Accadde tanto in fretta non riuscii a bloccarlo...
L’uomo colpito da Guisgard cadde tanto pesantemente contro un tavolo da romperlo, al che subito altri due uomini si lanciarono sul cavaliere... in breve fu il caos.
Io indietreggiai, schiacciandomi contro il bancone... abbassai gli occhi e notai che Sheylon non era più vicino a me...
“Fateli smettere!” implorai allora il proprietario della taverna, lanciando una rapida occhiata a Guisgard per poi tornare a guardare lui “Voi siete il padrone di questo posto, no? E allora, per l’amor del Cielo, fateli smettere!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso