Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 17.32.35   #728
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Come potevo sperare di essere presa in considerazione........avrei voluto incenerire Isolde, forse sarebbe cambiato poco ma almeno per me sarebbe cambiato molto......mio figlio era stato messo nelle mani del cerusico....c'era sempre qualcuno che mi portava via un bene prezioso....speravo solo che fosse in buone mani.......levai il mio braccio dalle psalle di Daniel......e mi rivolsi alla Regina...." Pensate che io sia una stolta ?....pensate che io voglia mettere la mia testa sotto la mannaia del boia per simpatia verso di lui ?......sapete una cosa........il tempo e' il malanno del mondo ma solo perche' alla fine dimostra a tutti delle grandi verita' e anche per voi ci sara' il tempo.....per capire, spero solo che non sia troppo tardi...."....mi accorsi solo allora della comparsa di Altea e quella di Isolde........la buona e brava Isolde, che amabile creatura, non conosceva nessuno di noi......o forse sperava che nessuno di noi fosse sopravvissuto alla tragedia del carrozzone...vuoi vedere che eravamo una sorpresa anche per lei ?.......come al solito stava manipolando il povero Reas....e Altea al ricordo del suo maestro volo' via dalla sala Reale......io invece ero li', come se non avessi piu' neanche un'identita'.........speravo che Reas fosse diverso..ma in realta' gli uomini erano tutti uguali e questo Isolde lo sapeva bene....cosi' in un attimo in cui il silenzio sembrava regnare......" Isolde sorella cara..possibile tu stia vivendo uno stato di amnesia ?......c'eravamo viste dopo tanto tempo sul Carrozzone e non abbiamo avuto neanche il tempo di parlare serenamente delle nostre vite....visto che la tragedia ci ha coinvolte......Altea e il suo maestro, eravamo insieme ricordate ?..io sul ponte e voi sotto coperta....".....cosi' le andai incontro e l'abbraccia....sussurrandole all'orecchio " Spero che il mio grande amore per me ti riporti in mente tutto l'accaduto".....
elisabeth non è connesso