Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2012, 20.02.59   #732
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Heyto ascoltò le parole di Melisendra senza però guardarla mai in viso.
Il musico, infatti, teneva gli occhi bassi sulla sua cetra, accarezzandola delicatamente e liberando un suono lento e malinconico.
“Non mi hai parlato del luogo da cui provieni, Melisendra…” mormorò “… sai, a volte ho provato ad immaginarlo… forse anche a sognarlo… deve essere un mondo bellissimo se è riuscito a concepire una creatura come te…” finalmente la fissò “… solo in te, dolce amica, ho visto la vera purezza… forse sei un Angelo… un Angelo smarrito che ora ignora il ricordo del Paradiso… e forse ritornerai nel tuo Paradiso… ma per raggiungere il Paradiso, bisogna spesso attraversare l’Inferno… e all’Inferno ora sei destinata, Melisendra… perché è lì che ti stiamo portando…”
La ragazza in quel momento, fissando Heyto, si accorse che dolorose lacrime scendevano sul suo volto.