Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 08.11.46   #740
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stavo quasi per credere che Isolde non ci avesse riconosciuti, ma fu solo un momento un momento straordinario quasi riuscissi a rivivere gli ultimi momenti del nostro naufragio......Nigros stava portando via Daniel e fiche' era protetto da lui nulla poteva succedergli..........che buffa la vita c'era sempre qualcuno o qualcosa che miportava via gli affetti, ma se anche il mio cuore ne stava piangendo, il fatto di essere sola mi rendeva piu' forte......se Isolde si fosse impossessata della mente della Regina usurpandola anche il mio Regno ne avrebbe sentito le conseguenze.......avevo un apsetto pococ Signorile era vero, una donna vestita di fradice foglie non era po presa in grande considerazione...ma Reas, riusciva a restarmi accanto....lo guardai incredula quando cerco' di difendere la mia causa davanti alla Regina, c'era allora un uomo che riusciva a non cadere tra le braccia amorevoli di Isolde......ma la Regina mi fece una domanda e mi voltai a risponderle....".....E' cosi' Maesta, il Carrozzone su cui eravamo saliti e' stato letteralmente sfasciato da onde anomale, ci siamo ritrovati tra assi di legno e uomini urlanti......il Calars e' un fiume e la violenza delle sue onde ci ha fatto pensare al rifiuto del fiume stesso.....forse c'eravamo spinti troppo arrivando alle porte di un mondo a molti sconosciuto......ma vi dissi appena arrivata che il fiume ha solo negato ad alcuni di noi di passare oltre...perche' un'altra onda ci ha fatto passare tra le colonne e ci siamo riparati nel bosco.......il resto lo conoscete gia'.....il trattamento subito non e' stato dei mogliori, ma il vostro senso di giustizia ha compensato quei momenti..........Per quanto riguarda voi Lady Isolde, non giudicate mai le persone dal loro modo di vestire esse potrebbero sorprendervi....e anche se a voi puo' sembrare assurdo.....avete difronte una Regina......le foglie marce che indosso sono vive ma non ai vostri occhi...."........fare magie...non mi conveniva, ma una cosa potevo......soffiai lievemente verso la Regina....un soffio fatto di tempo...fatto di ricordi e portai alla sua mente solo la visione del nostro naufragio nulla di piu'.....Isolde sarebbe stata per lei una prossima sorpresa......" Vi ringrazio Reas.....vi ringrazio per avermi creduta...."...
elisabeth non è connesso