Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 09.47.05   #741
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Continuai a camminare a passo deciso, sentivo il loro vociferare, sapevo che stavano parlando di me ma non me ne curavo finchè vi fu solo il silenzio e ad un tratto mi bloccai davanti a un bellissimo bassorilievo..lo riconoscevo...era la Dea Venere e il bel Adone, e vi era una scritta

"Piange la regina quel suo bell’amor ormai perduto.
Piange ogni notte, dove ogni suo sogno lei ha venduto.
Ripensa ella al passato, a quella scelta triste e dolorosa.
Guarda nel buio e cerca uno sguardo e una mano gioiosa.
Fissa la Luna e conta mille volte ogni stella nel firmamento.
Piange e poi ripensa, maledicendo quel suo vano pentimento.”

Rimasi per un attimo sgomento e poi...quella voce mi destò..il Cappellano pensai, mi voltai ed era li, come se apparisse come un fantasma.
"Messer Fin, stavo cercando proprio voi...sono felice di incontrarvi. Avevo bisogno di parlarvi...questi versi? sono bellissimi, ma anche tristi. La Regina...sembra una Regina che prova dolore."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso