Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Certo non accettate mai un invito al the??? Guardate che se continuate a parlare pure si raffredda...chiederò ai vostri cadetti se siete acido o meno... 
|
Si, chiedete pure a loro e vedrete, milady!
Eh, quanto mi amano i miei cadetti
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
...e modesto!
Eh, mio signore... possibile che dimentichiate sempre di elencare, tra le vostre virtù, anche la modestia? E sì che è la più evidente, oltre che la mia preferita!! 
|
Eh, milady, quando sia hanno tante virtù come il sottoscritto, voi capite, è difficile tenerle tutte a mente

(Voi invece, la vostra miglior virtù, ossia quel proverbiale sarcasmo, non la dimenticate mai, eh...

)
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85
buongiorno camelot oggi è san valentino che succederà ser guisgard che proponete ai vostri cadetti ci vuole più romanticismo non vi pare...
|
Milady, io concordo con le nostre cortesi e gentili dame circa il giorno di San Valentino: per un eroe da romanzo, nonchè Amante Perfetto, ogni giorno è San Valentino, se si ha la fortuna di svegliarsi e di addormentarsi accanto alla propria amata

Questo però non vuol dire che i miei cadetti non si ritrovino davanti a un bel compito in classe a sorpresa, del tipo: "Pietro Abelardo e sir Guisgard: quando la vita diviene un Romanzo Cortese"