Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 12.19.46   #757
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Lo spettacolo che si parava dinanzi agli occhi era magico. Non avevo mai visto nulla del genere, la corrente del fiume condizionava la vegetazione circostante come un pittore sulla sua tela. I miei occhi si illuminarono di meraviglia e commozione..... ringrazio Iddio per tutto ciò.

Andava calando la notte ed era giunto il momento di accamparsi ed abbandonare la corrente del fiume poichè sapevamo che dopo il venerdì diveniva pericoloso. Non cfredo che avremmo avuto difficoltà a proseguire il viaggio a cavallo.

Nel preparare il fuoco mi accorsi che sul fiume andava pogiandosi una strana imbarcazione; sicuramente vittima della maledizione del Calars. Abbandonaì la postazione e mi diressi a cavallo verso quello strano mezzo di trasporto, forse poteva esserci qualcuno o qualcosa di importante che avevano dimenticato gli sventurati naufraghi. Era giusto controllare e riportare oggetti di valore o altro alle rispettive famiglie.