Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2012, 16.47.28   #764
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai silenziosamente le parole del chierico, egli diceva sempre la verità, pensai fosse stata una fortuna conoscerlo in quel palazzo. "Dunque..dietro a quel cancello vi si nasconde un giardino..misterioso, e come mai non è aperto?Perchè rinchiudere tale bellezza?? Avete ragione..saper leggere nel cuore delle persone è una dote di pochi, spero di riuscirci come ne siete capaci voi, ora se permettete rientro in palazzo, fa piuttosto freddo".
Mi congedai dal Cappellano promettendogli che presto ci saremmo visti, entrai a palazzo, vidi in un salone del gran fermento e ivi notai Elisabeth vestita in modo meraviglioso col suo cavaliere, era bellissima e raggiante ed ero felice per lei, ma preferii tornare nella mia camera. Non trovavo ancora un senso al mio essere in quel posto d'incanto, non avevo nulla da festeggiare...pensai.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso