Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 08.35.41   #828
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il sudore di imperlava la fronte, e una lieve nausea mi impediva di stare in piedi......." Strane forze Isolde ?....non ci sono strane forze per noi, questo luogo e' sacro Isolde e tu lo sai, facciamo parte di questo stesso luogo come l'acqua che lo passa ed avvolge o la natura che lo culla....non venirmi a parlare di forze...tu sai che se certi uomini si impossesseranno di Tylesia anche per te sara' la fine, le tue avide mani non avranno nulla......io proteggero' questo luogo...e tu sai perche'..."......Si volto' ridendo era nelle sue consuetudini....e io rimasi li' seduta......e per un attimo vidi Daniel, era pronto a tutto lui.....e perche' no era pronto a salvare Tylesia cosi' come avrebbe fatto ogni uomo o donna di buoni costumi......non mi accorsi che nel frattempo entrarono la Regina Reas e Altea, erano agitati e mi alzai con gran fatica per un miserevole inchino........ma il mio sudore stava svanendo e la nausea cominciava a lasciare andare il mio essere..." Altea...sia lodato il cielo finalmente vi ritrovo......" le andai incontro chiudendola in un caldo abbraccio.......un solo sussurro al suo orecchio " Isolde e' tra noi".....

Ultima modifica di elisabeth : 21-02-2012 alle ore 18.40.33.
elisabeth non è connesso