Il cavaliere si presentò, era fiero e sicuro di se stesso...del suo potere..."I miei omaggi...Sir..Guxyo" lo fissavo, era alquanto enigmatico.
D'un tratto entrarono altri cavalieri e Kojo, l'alleato di lady Shoyo da quel che avevo capito, per annientarci. Iniziò una lite tra la Regina e quei cavalieri..cosa...volevano rinchiuderci in quella Torre, lo avevo sospettato.
Ma a un tratto Reas venne in nostro aiuto, ringraziai il Cielo, la Regina vidi si rasserenò, a quanto pare i Cavalieri del Tulipano non avevano molto potere su lui, o fingevano...cosi fummo liberate, e uscendo notai un certo sguardo su me da parte della donna cavaliere e soprattutto da parte di Kojo che mostrava uno strano sorriso, mi voltai senza nemmeno guardarlo.
Mentre scendevo quelle scale, pensai che dovevo stare accanto alla Regina, dovevo capire dove stava la verità, ormai si era aperta e mi aveva raccontato ciò che stava succedendo a Tylesia e con mia sorpresa mi trovai nel salone del ricevimento, mi guardai...certo il mio vestito non era proprio adatto alla situazione e vidi mille occhi puntati su noi.
D'un tratto il mio cuore inquieto si placò nel vedere Elisabeth, lessi pure nel suo volto la sicurezza nel vedermi, mi venne incontro...e mi sussurrò di Isolde...risposi sussurrando "Non è di Isolde che dobbiamo avere paura, ne parleremo in camera...e spero presto".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|