Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 16.53.35   #836
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Sorrisi a Guisgard quando entrò nella stanza... aveva un cesto pieno di leccornie e lo poggiò sul letto, spazzando via in un istante tutti i miei pensieri su sogni e visioni.
Poi Sheylon balzò sul letto e mi fece rimbalzare tanto forte che per poco non caddi...
Risi, tuttavia, ed abbracciai la grossa testa della tigre...
“Povero Sheylon!” mormorai, mentre Guisgard lo sgridava e lo faceva scendere... di nascosto sfilai un pezzo di pane dal cesto e glielo lanciai, facendogli l’occhiolino ed un gesto complice.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Si avvicinò poi alla finestra e restò a guardare la campagna.
“Non mi hai più raccontato di ciò che hai sognato…” con un tono che tendeva a farsi più cupo e malinconico “… appena avrai finito di fare colazione e ti sarai preparata…” esitò “… ti riporterò al Casale… così, potrò partire e compiere ciò che devo…”
Sheylon lo fissò, per poi accovacciarsi a terra.
In quel momento il Sole rientrò e il cielo si fece nuvoloso.
Fu un attimo... appena un istante... rimasi immobile e senza parole, sentendo come se quel sorriso mi si stesse congelando sul volto... e quella nera paura tornò ad affiorare nella mia anima.
...Al Casale?
Involontariamente rabbrividii... mentre quella parte della mia anima, fatta di dolore paura e sensi di colpa, tornava violentemente alla ribalta... l’avevo messi da parte la sera precedente quei sentimenti, dopo averne parlato con lui, dopo averli finalmente affrontati... ma ora...
No, non poteva! Non poteva lasciarmi lì!
Mi alzai quindi dal letto e, lentamente, mi avvicinai al cavaliere...
“Guisgard...” mormorai, prendendo la sua mano e tirandola appena, perché si voltasse verso di me “Guisgard, io non voglio! Non voglio tornare al Casale! Non posso! Ti prego! Vedi... l’ho lasciato! L’avevo appena lasciato, con Sheylon e Luthien, quando sono giunta qui! Ed ora...” esitai “Ora, pensavo... che forse... se vuoi... potrei... potrei venire con te! Magari!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso