Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 20.32.22   #841
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kojo si avvicinò ad Altea e le sorrise.
Il suo sguardo era racchiuso dall’impenetrabile riflesso dei suoi occhi scuri.
Il viso allungato e con un perenne ghigno impresso sulla bocca, come se conoscesse ogni sensazione ed emozione di chi gli stava d’avanti e quella voce con un velato accento nordico davano al suo ritratto qualcosa di enigmatico e mutevole allo stesso tempo.
“La musica, si dice, è per gli animi nobili, milady…” mostrando alla ragazza un pugnale intarsiato con pregevole fattura “… una volta prestai servizio presso un barone Cristiano in una sperduta isola dell’Egeo… egli era malato, sapete? Si, viveva un’innaturale passione per una sua figlioletta… ogni notte si recava nella sua stanza e abusava di lei… e di giorno, il ricordo di tale sentimento, gli procurava vergogna e dolore… mi ordinò allora di mettere fine a tutto questo, incaricandomi di uccidere nel sonno sua figlia… che vigliacco, vero? Incapace di suicidarsi, preferiva vedere morta l’innocente e sfortunata figlia… mi diede allora questo pugnale… esso è vergine, perché non ha mai conosciuto sangue… ed è ancora tale, milady…” sorridendo “… sapete perché? Perché quella notte non uccisi la ragazza… ma suo padre… e lo feci con le mie mani… lo strangolai nel sonno, quando forse sognava il suo peccato…” prese la mano di Altea e le consegnò il magnifico pugnale “… è vostro, milady… come tributo alla vostra bellezza…” e le baciò la mano “… posso avere l’onore di ballare con voi?”