Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2012, 20.52.27   #843
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sola con Kojo, la sua presenza mi infastidiva, oltre al fatto che sapevo ora ciò che stavano facendo al regno della Regina. D'un tratto mi narrò una storia, lo guardai...non ero stupita, d'altronde di racconti e leggende come queste ne sentii parlare..dal mio maestro. Egli mi mise tra le mani quel pugnale..."è una sfida?" pensai "vuole vedere se accettando sono dalla sua parte e tradisco la Regina, certo quel pugnale potrebbe servirmi visto sono in pericolo e potrei rischiare la vita". Con un gesto restituii il pugnale al cavaliere "Vi ringrazio milord, ma non penso di averne bisogno, non sono abituata a tramare o uccidere le persone nel sonno..cosa vedo che è di vostra consuetudine. Scusate, ma tutto questo trambusto dell'incendio mi ha creato un forte mal di testa, mi congedo da Voi e da questa stanza". Subito mi allontanai, non avrei mai accettato nulla dai..nemici...da coloro che mi accusarono e mi accusavano di essere una spia, da coloro che stavano facendo del male alla Regina. Cosi, entrata in stanza, mi stesi nel letto e lentamente mi addormentai, aspettando il ritorno di Elisabeth per raccontare ciò che era avvenuto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso