Ero confusa, io non ero ne stanca ne' tanto meno pensavo di essere nel posto sbagliato....improvvisamente la mia presenza li' fece scomodare anche la Regina e questo mi mise in imbarazzo......Isolde ovviamente era dolce come una bacca velenosa......" Lady Isolde avete ragione......amo i boschi i fiori e adoro la povera gente che lavora...perche' quando il male distrugge il bene ricostruisce......ma forse per voi e' troppo faticoso comprendere..."....Reas prendendomi per le mani mi fece uscire fuori dalle macerie....." Vi ringrazio....ma uscendo dal palazzo avevo la necessita' di prendere aria.....e alle volte l afatica aiuta a riflettere....sua eccellenza il Ministro e' troppo buono ha visto forse doti che io non ho....per quanto riguarda voi Vostra Maetsa' perdonate se vi ho offesa con il mio comportamento.....faro' in modo di essere piu' presentabile...".....Fui condotta nella mia stanza dove mi fu preparata una vasca con acqua calda e fiori di vaniglia.....l'acqua era veramente un dono prezioso...e cosi' dopo essermi spogliata, mi immersi sino al collo......respirando i vapori di vaniglia.........la mia camera era comunicante con quella di Altea.....ero ad occhi chiusi e sentendo strani rumori ..sorrisi...forse Altea era venuta a trovarmi
|