Entrai lentamente nella stanza, senza far rumore, vi era aroma di vaniglia..la nostra lady Elisabeth sta prendendo piena femminilità, pensai sorridendo.
La vidi avvolta in un asciugamano..."Elisabeth, perdonami se ti disturbo a questa ora...ma volevo parlarti di ciò che è avvenuto stasera...durante l'incendio. Per puro caso trovai la Regina mentre le fiamme divampavano e...i Cavalieri del Tulipano ci hanno rinchiuso in una torre...dicono per salvaguardare la regina"..sospirai, fino ad ora avevo sempre avuto con me il maestro vicino a darmi i consigli, ora ero sola e questo mondo mi sembrava strano e pericoloso "la Regina si è aperta con me...ha detto che..ha dovuto chiedere aiuto a Loro, contro...i nemici. E i Cavalieri del Tulipano hanno preso pieno potere dittatoriale...ma chi sono questi nemici?? Ho come l'impressione che quell'incendio non sia stato del tutto casuale" e mi sedetti sul suo letto pensierosa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|