Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-02-2012, 16.28.08   #5850
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Milord... siete stato infortunato!!
Oh, ma povero cavaliere...
Ma... aspettate...
Ieri sera, dite?
Ecco, ecco... ora capisco che cosa avevano tanto da sghignazzare i miei paggi ieri sera... ridacchiavano perché nella celebre partita ‘cavalieri vs paggi’, di cui tanto si è sentito parlare in questi giorni, erano riusciti ad azzopparvi!
E poi... poi quando ho chiesto loro che cos’era successo non me lo hanno mica detto!
Ma pensa te...

Eh, mio signore...
Sono costernata!
Intanto vi assicuro che li lascerò per una settimana intera agli arresti nei loro alloggi! Così imparano!
E poi...
mmm...
quanto a quel vostro infortunio, mio signore...
siete ufficialmente invitato nel mio personale (e solitamente inaccessibile) Calidarium...
vi assicuro che una giornata lì vi rimetterà al mondo!

Temo vi stiate sbagliando, milady...
Ieri non c'era nessuna partita tra cavalieri e paggi... anche perchè quegli effeminati fuggono davanti alla corazza di un vero cavaliere!!!
Quanto al vostro cortese invito, vi ringrazio, ma lascerò quel luogo ai vostri paggi come nascondiglio, visto che non osano apparire (e fanno bene!) davanti a me!
Io, invece, come scritto sopra, troverò amorevoli cure nel mio favoloso gineceo...
Ah, grazie ancora per il vostro gentile pensiero