| 

Il rumore della porta che si apriva mi fece ritornare con i piedi per  terra, era Tya cosi' si era presentata...mi porto' tre bellissimi abiti e  li poso' sul letto....." Come una favola....un castello....una calda e  profumata vasca per il bagno e voi mia cara, come dama  personale........devo ritenermi un ospite molto  particolare.....ringraziate chi vi manda.....se avro' bisogno vi faro'  chiamare.." ......Tya ando' via e richiuse la porta alle sue spalle...Il vento comincio' a soffiare prima lento e poi gelido portando le  parole di Tya e.....quella voce...mi ricordava qualcuno, gia' il tenero  spasimante di Altea......La parola occulto, faceva al caso di chi non  conosceva...occulto e' mondo celato......per me nulla era  nascosto.....ma questo gli sarebbe stato spiegato nel momento giusto caro il mio aitante Kojo......
 Andai veros il letto e scelsi il vestito che almeno al momento mi  sembrava piu' sobrio......e mentre finni di allacciarlo vidi sotto la  porta che divideva la stanza tra me e Altea..un foglietto......andai a  leggerlo.
 Kojo era un uomo prepotente  e violento, e il suo modo di fare poteva  solo esasperare una causa gia' pesante da subire......presi quindi il  foglietto lo piegai e lo misi nel corsetto....uscii quindi dalla stanza,  e camminando tra i corridoi......sentii la presenza di qualcuno che  camminava sulla traccia della mia ombra........non accellerai il  passo..proseguii tranquillamente, .....volevo vedere Tya....avevo  bisogno di mangiare..e eli era colei che doveva soddisfare ogni mia  richiesta......Pensai ad Altea, ma lei era una donna forte e se avesse  avuto bisogno di me sapeva che le sarei comparsa al fianco......come  avrebbe fatto la piu' brava delle Maghe......infondo ero o non ero la regina dei Boschi.....chissa' che faccia vrebbe fatto il comandante Reas..se mi fossi tramutata in tronco.....
 |