Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2012, 16.38.55   #5858
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea: io non cado mai dalle torri
Per il resto: si, sono il cocco di mamma, ma non ditele delle ancelle…

MAMMA DI GUISGARD: "Ancora a giocare ai cavalieri? Poi finisce che sudi! E poi devi riposare per via della gamba! Ma cosa sono quelle voci e quelle risatine di donne che vengono dall'ala ovest del palazzo?"
GUISGARD: "Nulla, mamma... è la televisione... stanno dando il film "Le avvenutre di Don Giovanni..."
MAMMA DI GUISGARD: "Lo sai che non voglio che guardi quei film! Poi ti vengono le manie cavalleresche! Piuttosto, hai visto com'è carina la nipote del curato? Sembra tanto una brava ragazza..."
GUISGARD: "... ... "

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Che peccato. La vacanza è giunta al termine. Oggi giornata di rientro. :-(
L'unica cosa che mi consola è che da domani potrò dormire bene.

Eh, si torna al lavoro, amico mio!
A proposito... ci sono un mucchio di documenti e atti ufficiali da firmare, registrare le paghe delle guardia reale, fissare le udienze con i vassalli del re, calcolare l'aliquota sopra i tributi e chiamare un falegname per riverniciare la Tavola Rotonda