Discussione: Problemi Vari Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2008, 07.34.13   #24
KingArthur
Fondatore

L'avatar di KingArthur
Re di Camelot Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 26-12-2006
KingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare beneKingArthur di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Morris Visualizza messaggio
Cancellate tutto ciò che è "Fuori Tema".
Lasciate solo il Gioco di Ruolo
Togliete il Giardino dei saluti: tanto c'è gente che non saluta mai!
E soprattutto cancellate certe battute che Vi mettono in contraddizione.
La Playstation si...e lo Sport no (Bar: non l'ho aggiunto io).
Ma se sono stato io a lottare e a beccarmi un'ammonizione perchè contrario a certe cose: ma fatemi il piacere!
Ritengo la vostra affermazione inopportuna quanto azzardata. Le vostre illazioni denotano una scarsa comprensione dell'utilizzo di un forum di discussione e della netiquette di base.

Si apre una nuova discussione per richiedere l'attenzione, l'aiuto e la partecipazione di altri utenti, non per farne un
inutile monologo e alimentare da solo le proprie discussioni, altrimenti inevitabilmente si incorre in attegiamenti di spam.
La differenza fondamentale che voi non riuscite a cogliere è che LLamrei ha posto una legittima domanda ed ha pazientemente atteso che qualcuno gli fornisse una risposta, mentre voi vi barcamenate in inutili monologhi, più adatti a strumenti quali blog che a forum di discussione.