Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2012, 16.28.41   #925
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
“Il frutto che cresce al freddo del palazzo,
cercalo di tal colore, cercalo se non sei pazzo.”

Questo recitava l'inciose.. un frutto.. Di colore sicuramente verde.. Ma io.. Forse.. Senza pensarci due volte corsi fuori dalla sala.. l'altra volta io l'avevo sentito.. Era debole ma c'era.. Corsi per i corridoi fino ad arrivare ad una piccola stretta scalinata buia tra due arazzi.. Si sentiva una leggera traccia magica.. Iniziai a scendere di leto visto che era molto stretto.. Man mano che si scendeva era sempre più buio ma i muri si allargavano.. La traccia magica saliva di intensità.. Dopo parecchi scalini arrivai ad un corridoio nero come la pece.. Alla fine una leggera luce biancastra.. Corsi sempre più veloce fino ad arrive in un enorme sala.. Era lunga con sei navate laterali.. Nelle prime quattro navate era rappresentato un cavaliere diverso per ogni navata.. Nelle ultime due quattro enormi e potenti draghi.. Alla fine su un altare si trovava un piccolo piedistallo.. Da lì proveniva la luce.. Mi avvicinai e trovai una strana mela verde-trasparente al cui interno c'era una piccola chiave dorata.. Cercai nigros con la mente e gli dissi:
"L'ho trovata".

Daniel non è connesso