D'un tratto mi destai, quella luce sembrava affievolirsi come un miraggio..che era successo? Mi trovavo di nuovo nel giardino del Palazzo, quando udii la voce del Cappellano...ero disperata, mi trovavo di nuovo li, prigioniera, ma egli mi venne vicino, indicandomi un sentiero che portava al cancello di uscita.."Grazie sir Finn, grazie per avermi indicato quella strada, non mi sento sola..nè triste, mi sento prigioniera e sto rischiando la mia vita qua dentro..." non riuscii neppure a finire il discorso che subito sir Reas mi trovò nei giardini e con gentilezza mi invitò a tornare nel Palazzo...e il Cappellano svanì come quella visione.
"Sir Reas, vi ringrazio della vostra gentilezza ma vorrei stare un pò sola nel giardino, se permettete, il vento può essere anche piacevole a volte e rinfresca i propri pensieri. Vi ringrazio della gentilezza".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|