Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-02-2012, 17.42.05   #946
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
La voce della donna... le sue parole aumentarono solo il mio terrore... ero caduta da cavallo, aveva detto... ne avevo solo un vago ricordo...
Tentò di mettermi qualcosa tra le mani... ma tremavo tanto che tutto mi scivolò dalle mani...
Poi, d’un tratto, dei passi che conoscevo... ed una voce a me molto più che cara...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Lasciatela!” Avvicinandosi lui al letto. “Ci sono io, Talia! Cosa succede? Sono qui, calmati!” E la strinse forte a sé.
Le sue braccia si strinsero intorno a me ed io lentamente tornai a respirare con regolarità... tremavo, però... tremavo tanto e non riuscivo a smettere, mentre le mie mani stringevano convulsamente la camicia sulle sue spalle.
Lentamente, quasi tentando di racimolare un po’ di coraggio sollevai gli occhi... ma c’era solo buio davanti a me, un buio che si infittiva sempre più... chiusi gli occhi, stringendoli con forza, poi tornai ad aprirli piano, carica di speranza... la speranza di poterlo vedere ancora... desideravo vederlo, desideravo vedere Guisgard più di qualsiasi altra cosa al mondo...
Ma ogni speranza fu presto mortificata e resa vana dall’evidenza.
Inspirai, quindi, forte per farmi coraggio... poi, delicatamente le mie mani si mossero... seguii le spalle di Guisgard, gli sfiorai il collo, i capelli ed infine gli carezzai le guance...
La sua espressione era seria... potevo sentirlo dal modo in cui serrava la mascella... ed avvertivo il suo sguardo sul mio viso.
“Guisgard...” mormorai “Io... Guisgard, io non vedo più! Non vedo niente!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso