Dunque volevo astenermi dall'intervenire, ho risposto con una citazione..per far capire ciò che pensavo "dentro" e come volevo io agire..ma sono una persona obiettiva...sir Taliesin, forse non si vuole rispondere perchè chi ha agito come me non vuole continuare la discussione..devo ancora continuare a parlarne??cosa devo fare, ditemi voi nella vostra esperienza...grazie prendo le valige e continuo in questo viaggio della vita che rimane sempre strano, pieno di sorprese e incognite...una grande avventura insomma!! Io ho chiuso, ho fatto, detto e agito...e non ho più nulla da dire. Ognuno poi può pensare come vuole, ma io sono convinta..del cammino fatto finora.
Solo una cosa sir Taliesin, sapete io sono schietta come lady Talia, e purtroppo mi creo pure nemici per questo...ma questa è solo "sincerità"..
riporto una vostra citazione: " vi prego di abbandonare ogni forma di ostilità nei confronti della giovane viandante".Sir Taliesin sapete, forse, non mi conoscete bene ma il mio animo non conosce le parole come "ostilità" o "astio", non si abbassa a questi vili sentimenti
ora che ho risposto penso sarete più contento, le Vostre parole le ho lette molto attentamente