Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2012, 22.27.43   #968
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii Tya....che avvolta dalla mia magia mi fece raggiungere la stanza di Kojo.......una vaolta li' Tya si scosse rendendosi conto che mi aveva portata davanti al suo padrone.....a poco valsero le sue scuse e lui come un essere abominevole......a sangue freddo spense quella giovane vita......si affloscio' come un sacco vuoto emettendo un suo sordo emanado odore di morte........ora ...ero rimasta io e lui....." Siete un uomo di poche parole Sir Kojo, e a quanto pare per voi la vita deve valere molto poco......infondo Tya vi era fedele....mi chiedo cosa fareste a chi oserebbe mettere in dubbio un vostro ordine, oppure non vedo in voi il lato sensibile che si confonde tra le pieghe della vostra anima. Avete un anima Sir Kojo ?.....".....mi avvicinai a lui girandogli intorno, come se ammirassi la sua figura......e allo stesso tempo cercando di sopprimere la voglia irrefrenabile di farlo svanire nel nulla.....
elisabeth non è connesso