Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 18.15.15   #989
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi feci condurre su una panchina della Chiesa...Altea era li' che mi guardava con aria interrogativa....e io mi sentivo una sedicenne al suo primo incontro.......forse ero in procinto di impazzire, ma era la prima volta in tutta la mia lunga vita che volevo impazzire dicendo quello che pensavo tutto di getto....." Altea perdonami io non voglio disturbare il vostro momento......ma ho la necessita'....di parlare..e' come se nonpotessi tacere.....Il regno tutto perira'.....ci sara' distruzione e guerra...le fiamme che avete visto non sono niente a confronto.....ho saputo dal quel viscido serpente di Kojo che voi , Reas, avete un duello con lui........sara' intenso e le forze vi sembreranno sfuggirvi da ogni parte del vostro corpo....io.....vi prego Reas....lasciate che vi protegga, la vostra vita mi e' molto cara, non so cosa sia successo guardandovi negli occhi.....ho visto il mondo che mi appartiene...............Quando Kojo mi ha detto che la sua vittoria sara' uccidervi.......avrei voluto morire inj quello stesso momento.....vi amo Reas....."......avevo parlato senza prendere respiro...avevo forse turbato ogni istante ....... ma a me non importava piu' nulla.....era meraviglioso sapere di poter ancora amare...
elisabeth non è connesso