Ad un tratto senza tante remore le porte della cattedrale si aprirono, io guardavo da lontano Reas ed Elisabeth ma non vedevo affetto nel volto di Reas, nè amore...speravo che la cara Elisabeth non avesse preso un abbaglio..a volte..l'Amore è ingannatore.
Vidi lo sguardo di Reas verso di me e capii che voleva tornassi vicino loro, le guardie ci dissero di tornare al castello...per il duello che presto sarebbe avvenuto. Non c'era modo di fermarlo..non dissi nulla, volevo che Elisabeth gli salvasse la vita, e cosi mi apprestavo a tornare in quella gabbia dorata solo dopo pochi minuti di libertà, ma molto preziosi..
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|