Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 21.14.05   #996
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
I suoi occhi divennero di ghiaccio il suo volto assunse un'espressione di di grande indignazione......ero confusa, mio Dio pensai......il mio sentimento ha ferito il suo amor propio...poi vidi i suoi occhi cercare Altea e li' compresi forse che chi era di troppo ero io......" Nessuno mi ha mai insultata come avete fatto voi oggi......non vi avrei mai dichiarato il mio Amore solo per evitarvi un duello, ho perso molto di piu' che l' amore di un uomo.....la vostra testardaggine vi portera' a rischiare la vostra vita, se non volete ascoltare me fatelo almeno per Altea...."....soldati vennero a chiamarlo, e lui ando' via, la Chiesa era grande, il gelo che mi entro' nelle vene....mi rese l'animo di ghiaccio, sentii i pensieri di Altea, si aspettava che lo salvassi......l'avrei fatto.....perche' infondo quando si ama non ci si deve aspettare nulla, queste sono le regole che governano l'universo...l'amore e' amore a prescindere da ogni cosa......uscii dalla Chiesa correndo cosi' come vi ero entrata.......Kojo se avessi fermato lui......avrei evitato che succedesse il peggio.....andai cosi' negli alloggi dove avrebbe riposato Kojo.........lo avrei atteso, infondo per chi si sentiva gia' un vincitore il premio era gia' cosa certa.........
elisabeth non è connesso