Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2012, 21.49.14   #997
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissavo Elisabeth, il suo sguardo scosso, leggevo lacrime trattenute e lo sguardo serafico di Reas...eppure mi sembrava un uomo di nobili sentimenti, ricordai quella notte quando li vidi nel parco del palazzo, e poi durante la cerimonia in nostro onore, Elisabeth era bella e raggiante vicino lui..poi un impeto della mia cara amica...ella come arrivò, corse via, e sparì nel nulla, forse piangendo calde lacrime. Camminavo in silenzio, quando uscimmo dalla cattedrale, per non profanare quel luogo, decisi di affrontarlo "Sir Reas, lady Elisabeth vi ha dichiarato il suo amore...proprio col cuore in mano. E' raro che una dama dica a un cavaliere che lo ami, solitamente è il contrario, e io pensavo voi foste innamorato di lei. Io penso l'abbiate ferita e che forse dobbiate delle scuse..la lasciate fuggire cosi? Oh no...un cavaliere sarebbe accorso subito dietro la sua dama per cercare di rimediare, per rassicurarla...del suo Amore. E se proprio non vi fosse Amore avrebbe cercato di rincuorarla. Siete freddo o è solo colpa dei pensieri del duello?" lo guardai, pensai all'Amore, fino ad ora non avevo mai amato veramente nessuno e dopo ciò che avevo visto, l'orgoglio ferito di una dama innamorata ero più convinta a chiudere il mio cuore...proprio come quel cancello dorato con un chiavistello di diamante che nessuno e niente può scalfire...solo un diamante uguale ad esso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso