Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 17.10.17   #1011
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Correvo libera per le incantevoli e incantate strade di Tylesia, finalmente la scorgevo in tutta la sua bellezza, ad un tratto davanti a me si presentarono tre simpatici bambini, mi fermai a guardarli giocare..Lancillotto contro Mordred, e la sua amata Ginevra.
Mi avvicinai a loro.."Complimenti...sarete dei bravissimi cavalieri un giorno, e tu.." guardando le bellissima bimba dai lunghi capelli e dagli occhi del Cielo "una dama bellissima e cortese". Ad un tratto arrivò una donna e pose fine al loro gioco, intimando che le guardie sarebbero potute arrivare.
Raggiunsi la donna..."I miei omaggi milady, scusate io non sono del posto, ma cosa stavano facendo di male questi bambini? stavano solo giocando e parlando d'amore, perchè sarebbe pericoloso un simil gioco?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso