Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 20.28.42   #5900
Lilith
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Lilith è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma il mio palazzo è sempre aperto
Il mio maniero, infatti, spesso è luogo di feste e ricevimenti, dove menestrelli e giullari amano motteggiare, saltimbanchi deliziare con giochi di abilità e aedi recitare versi e rime.
Anzi, approfitteremo che proprio stasera i miei guardiacaccia hanno preso degli splendidi fagiani, che potremmo cucinare accompagnati poi da tutta una serie di salse e contorni vari, tutta opera del mio eunuco e della sua arte culinaria appresa quando era alla corte del Califfo di Bagdad.
E per completare la serata, visto la piacevole e vivace compagnia, inviterò anche i miei cadetti che saranno dei perfetti cavalieri per l’occasione
grazie infinite dell'accoglienza, siete davvero cortese ed io sono solamente in cerca di un luogo in cui passare la notte, mi basterebbe una piccola stalla o una cantina. In cambio, se potrà mai esservi utile, io sono un'indovina ed alchimista e potete chiedermi tutto ciò che desiderate e che io sia capace di realizzare