Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2012, 21.52.36   #5903
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
Certamente lady Altea e non vi preoccupate, sono nata con questi poteri per poter aiutare il prossimo, li utilizzo soprattutto nella medicina, ma quando si rendono utili anche per aiutare qualcuno, sono molto felice di utilizzarli... Purtroppo mi è permesso di conoscere solo parte del futuro, conosco solo alcuni eventi della vita delle persone, ma spesso sono eventi molto importanti... lady Altea, ho visto parte del vostro futuro e posso assicurarvi è meraviglioso, vi invidio profondamente, la vostra vita sarà piena di grandiose avventure e di giornate serene. Affronterete con coraggio ogni ostacolo, ma vi do un consiglio: guardatevi bene da chiunque vi offrirà un alloggio il giorno in cui vi allontanerete da Camelot, non ho visto ciò che accadrà in seguito, ma quell'uomo (che mi sembrava anziano e malnutrito) nasconde un oscuro segreto che, se fossi in voi, non vorrei mai svelare...
Comunque non preoccupatevi troppo perchè il vostro futuro, in confronto al mio, è davvero meraviglioso... io dovrò attendere ancora molto prima di essere finalmente felice...

grazie milady..un uomo anziano e malnutrito?? comunque anche il presente mi da molte soddisfazioni eccome

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando