"Sir Fyellon...si, prima ero per una stradina e vi erano dei buffi bimbi che giocavano a Lancillotto e Ginevra e la madre venne subito a prenderli...mi disse non si può parlare di amore, e nemmeno sogni mistici..tutto ciò che è fuori dal razionale insomma..questo è un regno strano. Io vi sono arrivata da naufraga dal Calars...con..altri amici...e subito fummo presi da questi Cavalieri del Tulipano...vedete quelle luci e quel palazzo sopra quel colle? ecco...è il palazzo della Regina e ivi trovate questi Cavalieri, che hanno in un certo senso, preso potere in questo Regno e si dice vi siano dei nemici in agguato fuori dalla città. Ma non voglio più parlare di questo, sono fuggita da quel palazzo...era una prigione d'oro".
Fyellon aprì la porta ed entrai, dentro vidi donne e uomini e ad un tratto mi accorsi che mille occhi erano puntati su di noi...speravo fosse stata una bella idea quella di entrare in quella locanda.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|