Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 02.06.29   #1063
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Fyellon entrarono nella locanda e subito presero posto ad uno dei tavoli.
L'ambiente era colmo di gente e tutti sembravano divertirsi senza troppi problemi.
“Si, davvero singolare ciò che mi avete raccontato, milady...” disse il cavaliere “... un regno con leggi che limitano la libertà del popolo, assurdo... e poi, non vedo come possa far male parlare d'amore... quanto a Lancillotto e Ginevra... perdonatemi se vi sono parso confuso e assente... vedete, la bellezza di quella leggenda è offuscata ai miei occhi da un triste ricordo... un tempo conoscevo qualcuno che amava parlare della storia di Lancillotto e Ginevra... ne era affascinato e si vantava di voler divenire un giorno come il Primo Cavaliere di re Artù... ma era in realtà un animo meschino ed egoista, superbo ed arrogante, tanto da non nutrire neanche riconoscenza verso suo padre...” esitò “... perdonatemi, ma purtroppo non sono bei ricordi...”
Chiamò allora il locandiere ed ordinò da mangiare e da bere.
“Io sono in cerca di un impiego, milady...” fissando Altea “... e forse potrei trovarlo al palazzo della regina... voi che ne dite?”