Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2012, 19.55.43   #1079
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Come far comprendere loro che ogni regola era dettata da un disegno ben preciso, come far comprendere ad umano che un pensiero puo' essere trasformato in parole soltanto con un soffio.......che dei segni possono essere letti come parole non dette...che la matematica e' la struttura dell' universo.....che la Religione e' amare il creato e il suo creatore...che la filosofia e' il pensiero di uomini chiamati maestri...." Vorrei e non posso mia regina farvi comprendere che la ragione alla volte non e' sovrana alle leggi del cuore....e che magia non vuol dire maligno......potrebbe essere maligno... lo sbocciare di un fiore bellissimo o la vita di un bimbo che nasce ?......"....Un odore nauseabondo invase le mie narici....era Isolde......la sua battuta era arrivata come una stilettata al cuore....." Isolde mia cara, mi chiedevo dove foste finita, sapete...come buone amiche molte volte si ha la necessita' di chiedere consiglio....voi in fatto di uomini siete molto esperta, vi avrei chisto molto volentieri come fosse Kojo nell'intimità.......perche' voi lo conoscete bene...come conoscete ogni uomo o quasi....anzi visto che ci siamo....e l'argomento vi interessa da vicino, stavamo parlando di Goz, sapete quel brav'uomo che vi ha raccolta disperata sulle rive del fiume.......dove avete incontrato il Maestro di lady Altea e che ovviamente vi siete portata a letto.......e poi.....mi ricordo che nella sala da pranzo del carrozzone, anche se eravate intenta a sbattere le vostre folte ciglia al capitano.......avete visto due meravigliosi cigni.......cosa ne dite se ne parliamo un po' di questa stupenda avventura che abbiamo vissuto insieme ?....".....
elisabeth non è connesso