Citazione:
Originalmente inviato da Lilith
Bounasera a tutti voi! Io sono appena tornata da un breve viaggio alla ricerca di mago Merlino, indovino del quale ho sempre sentito parlare... uno di questi giorni lo incontrai a Camelot e mi svelò molti segreti riguardanti il futuro, ma sfortunatamente dopo avermi parlato si diresse verso il bosco. Durante questi giorni mi sono avventurata alla sua ricerca e, dato che ho un eccellente orientamento (soprattutto quando mi trovo in mezzo alla natura), sono riuscita a capire dove si era nascosto. Evidentemente si era rifugiato nei boschi per non essere disturbato, ma ho voluto rischiare per poter conoscere più approfonditamente questo uomo così enigmatico. Quando riuscii ad incontrarlo, lui non mi rivolse parola e l'unica cosa che fece fu guardarmi negli occhi. I suoi occhi erano davvero spaventosi: grandi e di un grigio opaco, circondati da profonde occhiaie viola. Dopo quello sguardo non mi disse più niente e sparì senza dirmi nulla. Vi sembrerà strano, ma mi è bastato un semplice sguardo per rendermi conto di essere diventata un'indovina migliore... adesso comprendo molte più cose dell'animo umano e sono anche a conoscenza di molti più avvenimenti futuri. Sono davvero felice in questo momento e sono ancora più motivata a trovare un impiego ed un'abitazione  Propongo di festeggiare assieme a tutti voi con delle bevande e con della musica (sapete, so suonare l'arpa celtica)! E, mentre brindiamo, sarei curiosa di ascoltare delle vostre storie riguardanti incontri che, come il mio con Merlino, vi hanno cambiato la vita 
|
Davvero interessante la vostra storia, damigella.
Anzi, i vostri poteri divinatori e le conoscenze alchemiche che affermate di possedere sembrano fatte apposta per uno dei nostri gdr!
Chissà che non decidiate di mostrarci questi vostri poteri in una delle tante avventure che nascono sotto il Cielo di Camelot
Citazione:
Originalmente inviato da ladyGonzaga
e se invece si volesse dare alla danza classica? 
|
DAMA: "Sir Guisgard, sono la mamma di una compagna di corso di vostro nipote. Volevo dirvi che vostro nipote è davvero tenero e carino. Voglio dire, non si vedono spesso in giro bambini che decidono di dedicarsi alla danza classica! Lui e la mia bambina sono ora inseparabili, una coppia perfetta. Sono certa che al saggio di danza faranno faville. Ovvio che quel bambino ha ereditato quel romanticismo e quella sensibilità tutta da voi."
GUISGARD: (Sottovoce) "Ecco perchè quel discolo ha deciso di voler fare danza classica!"
DAMA: "Avete detto qualcosa, milord?"
GUISGARD: "Oh, nulla, milady... solo che vostra figlia sarà una perfetta ballerina se ha ereditato la grazia e la delicatezza di sua madre."
DAMA: "Oh, che galante, sir! Vi va di venire a prendere un tè da noi? Voglio mostrarvi il panorama che si vede dalla TORRE del nostro palazzo!"
GUISGARD: "Sarà un piacere, milady."