Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 14.53.07   #5941
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
...l'Arte non ha tempo, puoi ritrovarla ovunque in altri occhi ed in altri cuori che prendono forma anche laddove la forma non sembra avere vita...
Buongiorno Taliesin.
Sapete... ogni volta che vi leggo, mi par sempre di scorgere in voi e in ogni vostro scritto la scia di quel vago pessimismo cosmico di leopardiana memoria... come una sorta di fil rouge... un marchio, che vi contraddistingue...
E tuttavia oggi, con quella frase che ho citato, mi trovate perfettamente d'accordo: credo sempre più che l'Arte non abbia luogo, non abbia tempo, non abbia spazio. La si può trovare... beh, forse non 'ovunque' come voi dite, ma certamente nei luoghi più impensati e ci viene talvolta palesata per mezzo di chi meno ci si aspetterebbe...
Ed è per questo motivo che si deve essere bene accorti... si dovrebbe sempre camminare con gli occhi bene aperti, con le orecchie tese e con il cuore pronto a recepire... anche perché spesso, purtroppo, se ci perdiamo l'attimo di quell'inatteso 'happening', non è poi detto che esso ci sfiori mai più!
Ma sto divagando, forse...
Vi ringrazio per le belle parole e vi saluto!

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
eh Lady Talia..è più forte di me, non riesco a vedere quel video..non so perchè ma io fin da piccola non ho mai sopportato Pinocchio ma grazie ugualmente del pensiero.
Ma, mia cara... ci mancherebbe! Ognuno, grazie al Cielo, ha le proprie simpatie e le proprie antipatie... e non ci si deve certo giustificare per questo!
Solo... beh, mi permetto solo di dire che esistono pinocchi e pinocchi... e questo... beh... sono pareri!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando