Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 19.11.22   #1095
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quegli uomini non volevano sapere ragione...fame e miseria...ma allora Tylesia non era quel Regno d'oro e perfetto che sembrava...con le sue ricchezze avrebbe potuto sfamare non un solo popolo. Cercavo di far capire le mie ragioni quando vidi quasi addosso a me un forcone, chiusi gli occhi...ma sentii una voce familiare e vidi Fyellon combattere contro quegli uomini. Rimasi stupita...dove aveva appreso quella maestria nel combattimento? Certo era degno di essere una guardia della Regina.
Si avvicinò a me per sincerarsi del mio stato di salute..."Fyellon, non preoccupatevi" dissi rialzandomi da sola "ho subito in questo posto umiliazioni ben più grosse..certo sto bene e devo farvi i complimenti, siete un combattente perfetto, dove avete appreso cosi bene questa arte? Ma forse è meglio che corriamo su per quella strada per arrivare a corte..."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso