Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2012, 20.16.34   #1117
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Lady Shoyo che mi scrutava con odio e se ne stava andando.."Siete sicura di avere il potere, perchè il popolo si stava ribellando dunque davanti questi cancelli?".
Adirata, presi la porta che portava dentro al Palazzo, salii le scale e mi diressi verso la mia camera, era aperta per fortuna, tutto era come prima, mi sedetti sul letto pensando con astio "Perchè mai dovrei salvare la vita a quel cavaliere? E' cosi bravo a parlare e destreggiarsi con le armi, che sappia destreggiarsi ora, io sono tornata in questo Castello per aiutarlo, raccomandandolo di stare attento ai Cavalieri del Tulipano, ma lui ha voluto agire da sè...e io mi ritrovo di nuovo imprigionata qui dentro".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso