Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2012, 19.31.34   #1130
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Mi avevano detto che il vecchio guardiano era pazzo” mormorò sottovoce “ma non pensavo fino a questo punto… tu cerca di essere naturale e assecondalo qualsiasi cosa dica… presto ce ne andremo da qui…” fece poi cenno a Sheylon di seguirli.
Non so...” mormorai, stringendo la sua mano e lasciando che mi guidasse dietro al vecchio “Forse ci ha solo scambiati per qualcun altro... ma dici che dovremmo davvero lasciarglielo credere? Non so... non so se è corretto...”
Ma la voce festosa e vibrante di felicità del vecchio mi interruppe...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Sembra strano…” disse il vecchio che li precedeva “… ma proprio una settimana fa mi hanno portato, i cittadini del posto, un magnifico vestito… quasi sapessero del vostro arrivo, mia signora…”
“Oh...” risposi in tono un po’ titubante, ma profondamente colpita dalla gioia che sentivo in ogni sua parola “Vi ringrazio. Siete... siete davvero molto cortese! E ditemi... vivete da solo, qui?”
Intanto eravamo entrati nel palazzo... sentivo il rumore dei miei passi e di quelli di Guisgard rimbombare negli ampi saloni, mentre il vecchio si muoveva silenziosamente, producendo ad ogni passo appena un lieve fruscio...
Sospirai...
C’era una strana atmosfera in quel palazzo... eppure non avevo paura... al contrario, mi sentivo calma e serena... mi sentivo al sicuro...
Strinsi di più la mano di Guisgard e gli sorrisi.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso