Si parla del silenzio eppure silenzio non vuol dire non udire....silenzio vuol dire imparare ad ascoltare.......si parla della vista..eppure ci sono molti modi per vedere....piccoli lampi di luce che tracciano vivide immagini nella nostra mente, di questo era stato testimone Beringario, neanche il mio urlo alla natura lo aveva scosso...perche' non era rimasto ad ascolatre nel silenzio la risposta della Terra......." Io non sono brava a fare nulla, io non sono nulla...non ho bisogno di illudere nessuno, tanto meno voi Signore.....vorrei solo che per una volta riusciste a fidarvi di qualcuno, vorrei che solo per una volta vi lasciate andare alle sensazioni....solo allora voi, potreste vedere con i miei occhi...".... Un servitore interruppe un'altra conversazione che forse non mi avrebbe portato a nulla......dovevo presenziare al senato, la regina voleva la mia presenza.....se Berengario si sentiva confuso vista la richiesta della mia presenza..io ero letteralmente sorpresa......rivolgendomi a Beringario " Non capisco, sono un'illusionista.....rischio di confondere le vostre menti e sono stata invitata all'interno del vostro Senato......ditemi..mio Signore...quale sara' il mio ruolo all'interno del cuore di Tylesia ?....".......
Ultima modifica di elisabeth : 18-03-2012 alle ore 17.57.04.
|