Fyellon mi fissò e iniziò ad aprirsi....un sussulto al cuore..la sua voce prese un timbro diverso. La storia che mi narrò era veramente forte ed egli era veramente coinvolto nel raccontarlo.
"Fyellon, mi volete dire che uno dei vostri fratelli ha ucciso vostro padre per orgoglio, per mostrare la sua supremazia sopra un altro fratello...tutto ciò è tremendo, posso capire come Vi sentite. Ma non dovete sentirvi in colpa se non eravate lì tra i vostri fratelli a salvare vostro padre...contro il Male a volte non si può fare nulla, prende alla sprovvista. E comunque, Voi, da quello che mi avete detto eravate a compiere il dovere di cavaliere che vi aveva insegnato vostro padre e io sono sicura che lui, da lassù" mostrando la Volta Celeste" vi guarda ed è fiero di voi per aver portato a termine i suoi insegnamenti, quello che si deve sentire in colpa è colui che lo ha tradito e ucciso a sangue freddo". Mi sedetti su una panchina, quella storia mi aveva un pò rattristita.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|