Scappa..scappa...fuggi..fuggi...il grande nemico era alle porte.....Beringario dalla paura, aveva il volto stravolto, tutti fuggirono e la sala rimase vuota..l'eco delle voci concitate...le urla e la paura lasciarono quel Tempio che doveva essere dedicato alla saggezza.....fui spinta dai senatori che impauriti cercarono riparo nel cortile..fui spinta...e mi avvicinai alla finestra....tutti erano li'...io scesi piano i gradini di quel palazzo per ritrovarmi nel cortile......ognuno si preparava a prendere posto, ognuno con terrore nel cuore si schierava......chi dalla parte di Reas e chi con Guxyo....e poi c'era Goz....con un ghigno sarcastico....mi avvicinai a lui...." Dove sono i vostri cigni Goz....cercate di illuminare la vostra mente....il vostro ghigno e' fuori luogo...."......Nessuno in realta' sapeva cosa fare...mi guardai intorno per cercare Isolde, sembrava essersi dissota nel nulla.......Vidi pero' Altea...e le andai incontro " L'unica cosa piacevole di questo momento e' che vi ho ritrovata..per il resto il caos regna sovrano.....Vi confido una cosa Altea...chiedero' a Lord Guxyo....di far parte del suo esercito....e' l'unico modo per tenerlo a bada...".....Andai quindi vicino a Guxyo....."....Avete detto che sono una donna coraggiosa........forse se mi unisco a voi..posso essere di aiuto......l'intelligenza unita alla forza...."...
|