Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 11.30.14   #1180
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gli occhi che si incontrano....e il silenzio parla ad ogni avvenire...l'incanto della perdita di coscienza, e la mente vede..e il respiro si fa' piu' lento per scendere nel piu' profondo dell'anima......mi trovai a percorrere una lenta processione...ne passavo in mezzo..ascoltando le loro litanie le preghiere arrivavano a me.....come un canto funebre che raggiungeva il culmine del dolore per arrivare al lento scadenzare della rassegnazione.....tre carri e tre bare.....morte e resurrezione.....il numero tre, il numero perfetto dell'uno, il Supremo, il Figlio e lo Spirito Santo.....i Cavalieri si chiudevano a protezione, aria, e di aria erano avvolti.....non e' di questo mondo....e il mondo dei giusti che viene a giudicare i vivi e i morti....serguii la freccia...che avrebbe portato morte e distruzione ma..seguii il fuoco che avrebbe portato la purificazione.............Morire per rinascere....la fenicia riprese vita dalle sue ceneri....poteva essere simbolico..ma una voce mi riporto' alla realta' Sir Guxyo, mi aveva accettata tra le sue fila......e un ragazzo venne a darci la cattiva novella...parte della di Tylesia stava bruciando............." Sir Guxyo......avete fatto la cosa giusta.....e adesso pregate, perche' le forze oscure.....hanno gia' dichiarato guerra...e vi stanno dando prova di una grande forza.......le vostre armi potrebbero non essere adeguate.........e per questo che potrei utilizzare le mie..."......Pregai, al Sommo Reggente della Foresta......e ogni albero prese forza..la loro corteccia divento' forte come un'armatura...e le piante diventarono rete......perche' potessero intralciare il cammino....un solo ordine e il mio esercito sarebbe venuto in difesa.........

Ultima modifica di elisabeth : 21-03-2012 alle ore 13.08.28.
elisabeth non è connesso