Freddo e scostante, Reas ando' via....e pregai in cuor mio che lui riuscisse a proteggere tutte le persone in cui credeva, e soprattutto potesse proteggere la sua stessa vita.....al ghigno dei due soldati, mi ricomposi, drizzai le spalle e li seguii......arrivai alla Torre e li' c'era tutta la compagnia..........Guxyo mi invito' a tavola, u suoi modi erano strani....non riuscivo neanche io a decifrarli e feci si che mi sedessi accanto a Kojo.......l'aria sembrasse non passare tra le mie corde vocali, emettere suoni mi faceva cosi' male che avrei potuto piangere per il dolore......ringraziai con un cenno del capo Guxyo...e mi sedetti accanto al mio cavaliere....." Sembra che il destino ci voglia uniti.....e sembra anche mio caro Kojo che Shoyo ...non ne sia felice, vedo che in un momento di grande carestia....le tavole sono ben imbandite......gia' che stupida i soldati devono sempre tenersi in forma......"........presi dalla tavola una coppa di vino e mi alzai in piedi......" Al Comandante Guxyo......che mi ha dato la possibilita' di mangiare al suo stesso tavolo......e di potermi ritenere degna alla sua presenza"........dopo aver alzato il calice lo bevvi tutto d'un fiato..........il vino mi avrebbe dato piu' coraggio...
|